Curiosità per tutte le Fans di Beckham – La sua bella Porsche 911 Turbo cabrio è stata venduta in un asta il 14 Febbraio 2011 (giorno di San Valentino).
Girando sulla rete alla ricerca di notizie e curiosità sul mondo dei motori, ho trovato quella dove si parlava di un auto molto “particolare”, soprattutto per i numerosi (ma forse è meglio dire le numerose) Fans del sempre bello e ammirato David Beckham.
La notizia parla di un auto, che era in possesso del bel David, un grande giocatore di calcio, amato da tantissimi tifosi di questo sport, sia per le sue doti di sportivo in campo, ma anche molto “desiderato”, da tante donne e ragazze di tutto il mondo, per il suo fascino ed il suo stile. L'auto, una stupenda e veloce Porsche 911 Turbo cabrio, è stata messa in vendita durante un asta, in data 14 Febbraio 2011. Sicuramente, l'unione tra il fascino di questa Porsche dal mitico marchio, con le alte prestazioni e i componenti, che gli appassionati conoscono bene, ed il nome del suo possessore V.I.P. Beckham appunto, ha fatto schizzare il prezzo alle stelle. Si partiva da una base d'asta di 100.000 dollari, diciamo un prezzo di “sicurezza”, e dopo una breve “battaglia” a colpi di rialzo tra alcuni giovani “ricconi”, accorsi proprio per l'occasione, il battitore, ha chiuso con la cifra di 217,100 dollari, una cifra, molto al di sopra di tutte le più rosee aspettative, (si pensava che si chiudeva la vendita, con una cifra vicinissima a quella del prezzo di base d'asta). Pensiamo per esempio, che un modello simile di Porsche, ma nuovo, viene venduto a circa 165.000 euro in Italia.
Chissà se il nuovo proprietario, ha acquistato l'auto di Beckham, per farne poi un regalo al suo grande amore, visto che era anche il 14 di Febbraio, e quindi giorno degli Innamorati? O magari, era soltanto per la sua passione verso i motori, visto che la Porsche di Beckham, aveva alcune personalizzazioni in più, rispetto agli altri modelli?
Beh, la Porsche in questione, è davvero bella, secondo il mio modesto parere da appasionato (vedi immagini), con questo look Dark, che la fanno sembrare più cattiva, con i fari bruniti, con un assetto da sportiva pura, con quel disegno dei cerchi, e con tante altre piccole personalizzazioni, Voi che ne dite?
Fonte della notizia:
Nessun commento:
Posta un commento
Un grazie per la Vostra partecipazione nel Blog e i Vostri eventuali commenti lasciati.