domenica 25 novembre 2012

Formula Uno in Brasile con l'ultima sfida tra Vettel e Alonso

Oggi Domenica 25 Novembre 2012 assisteremo ad un ultima grande e spettacolare sfida in questa Stagione della Formula Uno.
Infatti sul circuito del Brasile di Interlagos si corre per la Formula Uno l'ultima gara della stagione e lo spettacolo non mancherà di certo soprattutto perché proclamerà il campione del mondo tra il pilota tedesco Sebastian Vettel sulla "solita" perfetta Red Bull e lo spagnolo Fernando Alonso su una delle nostre mitiche ma non all'altezza del nome Ferrari. I due nella classifica piloti sono rispettivamente primo e secondo con soltanto 13 punti di differenza che Alonso deve recuperare su Vettel. Sarà vera battaglia quella in Brasile e spero da tifoso italiano della Ferrari che possa vincere il migliore in assoluto, cioè Alonso anche se questo sarà molto complicato e tutti i numeri sono a vantaggio di Vettel.
Vettel partirà sulla griglia di partenza in quarta posizione mentre Alonso soltanto dal settimo posto dopo che Maldonado (che aveva il sesto tempo in qualifica) si è fatto penalizzare di dieci posizioni per non essersi fermato dai giudici di gara per pesare la sua monoposto. Comunque sono arcisicuro che ne vedremo delle belle in Tv oggi alle 17 ora italiana, quando i semafori si accenderanno col verde. Alonso sino a ora è stato sempre un fulmine in partenza, realizzando sorpassi su sorpassi e guadagnando tre o quattro posizioni subito dopo la prima curva quindi dobbiamo sperare ancora di più. Qualcuno addirittura prega che possa venire a piovere come spesso accade in Brasile in modo da poter mischiare le carte in tavola e far nascere una spettacolare gara per ogni pilota e i loro Teams. Ci siamo sempre divertiti quest'anno con la Formula Uno per lo spettacolo e i colpi di scena che tutti gli appassionati amano e sino all'ultimo chilometro niente sarà scontato per i contendenti alla vittoria finale.
Forza Ferrari e forza Alonso un ultimo Strappo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie per la Vostra partecipazione nel Blog e i Vostri eventuali commenti lasciati.