venerdì 25 maggio 2012

Harley-Davidson tra arte e moto da sogno


Che meraviglia a vederle! Che emozioni quando camminando per la strada sentiamo in lontananza, molto prima anche di vederla con le sue cromature lucide, il rumore cupo degli scarichi di un grande mito, quello di una moto della (cliccate per andare sul sito ufficiale) Harley-Davidson. Queste meravigliose motociclette Chopper, Custom che fanno sognare tutti gli amanti e gli appassionati delle due ruote, con quel particolare suono cupo e vibrante, con quel particolare serbatoio a forma di goccia e con tutte le cromature al posto giusto, sono la vera anima, il simbolo della personalità di chi ha la fortuna di possederle e di guidarle. Ognuna diversa, ognuna unica.

Gli ingegneri dell'Harley-Davidson hanno raggiunto nel campo delle moto di questa tipologia “Custom”, la perfezione e la bellezza di un opera d'arte. E proprio per unire l'arte con il mondo delle due ruote che L'Harley-Davidson hanno creato un bellissimo Concorso artistico con la partecipazione di migliaia di artisti da tutte le parti del mondo che dovranno con la loro creatività e la loro arte decorare il serbatoio di queste motociclette, sino ad arrivare alla sfida finale in cui vincerà uno solo di loro. Si può votare sino al 31 Maggio 2012.

anche perché, sembra anche che tra i finalisti assoluti vi è anche un giovane italiano di nome Carmine.

Per quanto riguarda la fonte di questa notizia vedete il link sotto, dove troverete anche tutti gli altri dettagli e le informazioni per votare il vostro artista:


un saluto alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie per la Vostra partecipazione nel Blog e i Vostri eventuali commenti lasciati.