Info e contatti del blog

Un saluto a tutti gli appassionati dell'affascinante e meraviglioso mondo dei motori.
Questo è un piccolo spazio realizzato da alcuni ragazzi che di solito si identificano sotto il nome KIGEI (una sorta di piccolo circolo virtuale di alcuni appassionati in vari settori come per esempio quello dell' arte). Questi ragazzi come tanti altri hanno tra i loro amori anche quello verso le AUTO, le MOTO e verso tutti gli sport legati alla velocità o alle alte prestazioni. Manifestazioni sportive appassionanti come la Formula Uno e il suo emozionante spettacolo di contorno che ci offre sempre grandi emozioni. Oppure il Rally con le sue sfiancanti gare all'ultimo secondo o la Moto GP che in questi anni ci ha fatto sognare con i grandi campioni italiani. Ma troverete anche articoli su sport minori o che parlano di attualità, della politica o delle cose più banali e divertenti che ci girano intorno.
Inoltre qui potete trovare tante piccole curiosità che man mano cercheremo di scovare nella rete.
Insomma appassionati di qualcosa a noi ci farà molto piacere cercare di crescere insieme a tutti voi, magari criticandoci o polemizzando in modo costruttivo ma sempre con il dovuto rispetto per chiunque come è giusto che sia. Ci aspettiamo che partecipiate ai nostri piccoli sondaggi sulle nostre passioni, come quello che trovate qui a lato sui possibili campioni del mondo di F.1. Aspettiamo anche i vostri commenti simpatizzanti e tanto amichevoli (lo speriamo!) perché no!!!

Troverete anche numerosi Termini meccanici che saranno man mano inseriti in modo da togliervi qualche piccolo dubbio o le curiosità che potete avere su un componente o un nome strano da voi sentito (li trovate andando su termini dei motori sulla destra).

Per chi volesse Contattare chi scrive su questo spazio, può farlo semplicemente oltre che col modulo dei commenti che trovate alla fine di ogni articolo anche con una semplice email scrivendo a: