domenica 23 ottobre 2011

Ciao Grandissimo MARCO SIC!


Oggi 23 Ottobre 2011 è un tristissimo giorno per tutti noi.
Seguivo la diretta della Moto GP che si disputava in Malesia...quando è successo la tragedia dell'incidente a Marco Simoncelli. Poi è arrivata la notizia che nessuno voleva mai sentire uscire dalla bocca di nessuno degli addetti ai lavori e dei medici, e allora ho iniziato a piangere come un bambino senza riuscire a smettere, proprio come se chi era andato via fosse stato più che il mio migliore amico, più che mio fratello... ecco che effetto mi facevi e ci facevi a tutti Sic, anche se non ti ho conosciuto personalmente, con i tuoi grandi riccioli, con la tua grande simpatia, la tua grande gioia e la tua grande professionalità...
Eri uno di noi e ci mancherai moltissimo.

CIAO MARCO!

1 commento:

  1. Sei nei cuori di tutti noi Marco, eri e sarai sempre un grande!!!
    Ciao

    RispondiElimina

Un grazie per la Vostra partecipazione nel Blog e i Vostri eventuali commenti lasciati.