venerdì 8 giugno 2012

La Ferrari mette all'asta una Ferrari 599 XX Evo e altri oggetti da collezione per aiutare le famiglie vittime del terremoto in Emilia Romagna


Da grande appassionato di Formula uno e soprattutto da tifoso della mitica Scuderia Ferrari, non posso che associarmi come loro al grande dolore per questa tremenda tragedia del terremoto che ha colpito gli abitanti dell'Emilia-Romagna. Voglio anche condividere e nel mio piccolo rilanciare insieme ai lettori la bella iniziativa benefica della Casa di Maranello per gli aiuti nei confronti di tutte le famiglie dell'Emilia Romagna che in questi giorni hanno davvero perso tutto durante le tremende scosse sismiche che ancora oggi sembrano no dare pace all'intera Regione. Per questo, tutti gli uomini Ferrari insieme al Presidente Luca Cordero di Montezemolo, hanno pensato di fare questa importante asta benefica che partirà dal 6 Giugno 2012 per dare un concreto aiuto a queste persone, attraverso la vendita di alcuni preziosi oggetti che sono dei veri gioielli per ogni appassionato collezionista di Ferrari e di Formula Uno. Tra i lotti all'asta voglio citare soltanto il pezzo forse più importante, cioè un unico esemplare della meravigliosa Ferrari 599XX Evo (vediamo una immagine sopra), che all'asta parte da un minimo come prezzo base di un Milione e trecentocinquantamila euro. In vendita anche tanti altri meravigliosi oggetti firmati Ferrari come i caschi o i guanti usati dai piloti Alonso e Massa.

Vi invito a visitare la pagina ufficiale della Ferrari per leggere tutti i dettagli che riguardano le notizie sull'asta benefica alla pagina sotto:


Un saluto

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie per la Vostra partecipazione nel Blog e i Vostri eventuali commenti lasciati.